Iscriviti subito all’unico evento che ti dà la possibilità di avere un cane educato e felice senza usare premi in cibo e senza dover ricorrere a metodi duri e aggressivi
2 giorni intensi per migliorare il rapporto con il tuo cane anche se non sai da dove cominciare o hai provato i soliti metodi senza ottenere risultati.
Caro proprietario, stai per leggere la pagina di presentazione dello stage che cambierà in meglio la tua vita e quella del tuo cane.
Volere qualcosa di più è giusto e puoi averlo anche tu ma non basta volerlo….devi agire e farlo subito.
SE TI HANNO DETTO CHE NON SI PUÓ È SOLO PERCHÉ NON SANNO COME FARLO E TI HANNO ANCHE FATTO SENTIRE SBAGLIATO.
Questa è la cosa peggiore che ti potesse capitare e mi spiace davvero molto per te.
Ma fermati un attimo e leggi CON CALMA le prossime parole.
Devi sapere che il cane, se pur convive con noi da centinaia di anni, ha un modo di ragionare e pensare molto diverso ed il primo step per renderlo felice veramente e vivertelo come hai sempre desiderato è capirlo.
PER CAPIRLO INTENDO DIRE CONOSCERE I SUOI CODICI SEGRETI DI COMUNICAZIONE.
Fargli fare qualche comando con il solito bocconcino, premiarlo con la treccia, chiuderlo nel kennel, dargli strattonare, farlo passare nel tubo…. Sono tutti espedienti che non ti rendono capace a gestire le semplici situazioni quotidiane e non lo rendono sereno.
Non ti danno gli strumenti per eliminare i problemi che stia vivendo ma ti fanno solo spendere soldi per farlo giocare…
Così come giustificare ogni i suo comportamento dietro al fatto che è la sua razza, lui è fatto così, alla fine lui è buono e mi capisce è sbagliato e deleterio nel lungo periodo.
Cosa che magari hai fatto finora e che ti ha portato a cercare una soluzione. Più rimandi più peggiora.
MA NON SEI STANCO DI ESSERE STANCO DI QUESTA SITUAZIONE?
Viversi il cane vuol dire andare ovunque con lui ed avere la certezza che ascolterà e che tu saprai come farti ascoltare.
- Vuol dire poterlo fermare quando necessario;
- Vuol dire potersi prendere un caffè senza che tiri il tavolino in aria o che dia fastidio a tutti;
- Vuol dire poter uscire di casa senza avere l’ansia di cosa farà e come si comporterà;
- Vuol dire smettere di cambiare strada appena vedi un’altro cane;
- Vuol dire smettere di uscire ad orari proibitivi solo per non trovare nessuno;
- Vuol dire smettere di venire trascinato ovunque dal proprio cane;
- Vuol dire eliminare i problemi che oggi, anche se hai deciso di farti andare bene o ti sei rassegnato, per poterti godere ogni singolo attimo che passi con lui e riempirti di emozioni positive nonché di ricordi bellissimi invece che dover avere l’ansia quando tu devi fare qualcosa con lui.
L’ABC DEL CANE FELICE TI DÀ LE BASI PER UNA NUOVA VITA INSIEME SENZA RINUNCE, SENZA DOVER FARE ORE DI NOIOSI ESERCIZI E SENZA METODI DURI.
Se hai già fatto altri corsi dove ti hanno solo insegnato a fare seduto, terra, resta, piede chiuso in un campo e con il solito würstel…
…sappi che lo hanno propinato anche a me ed è per questo che da quando ho appreso questi 8 principi e li ho applicati con successo nella mia vita e in quella di altri 6700 coppie, ho deciso di creare questo stage.
Per darti le basi solide ed importanti che ogni persona dovrebbe avere per rendere il proprio cane ancora più amato.
Ho scritto dovrebbe perché purtroppo alcuni di questi sono convinti di sapere già tutto, che solo l’amore sia sufficiente e altri si sono fatti fare il lavaggio del cervello dagli sport cinofili.
Per questo se sei una di queste persone ti sconsiglio di partecipare a questo stage.
Mentre se sei una persona curiosa, rispettosa del mondo canino e desiderosa di risolvere, una volta per tutte, i vostri problemi devi partecipare a questo stage che si terrà una volta sola.
L’ABC del cane è il primo corso in assoluto di EmpathyDOG®, che ti spiegherà nel dettaglio, che ti rivelerà tutti i segreti per avere un cane educato, felice e che ti segue perché ti rispetta, questi segreti sono gli stessi che io applico con i miei cani.