Quante volte avresti voluto la soluzione alle tue reali esigenze ed invece ti hanno detto che basta fare i soliti esercizi, attività inutili e futili che odi anche e ti hanno detto di dargli i premietti così ti avrebbe ascoltato ed obbedito?

Ora hai l’opportunità di capire come viverti la vita che hai sempre desiderato investendo pochi minuti di studio al giorno e ridare il giusto valore ai momenti che trascorri con il tuo cane.

Il cane deve essere un piacere ed io ti mostro come godertelo al 100%.

Potrai creare la relazione dei tuoi sogni, smettere di vivere di rinunce, riuscire a farti ascoltare in qualunque situazione e a renderlo veramente felice… rispettando la sua natura.

Oggi, chi decide di prendere un cane, lo fa perché vuole condividere con lui tempo, passioni, vacanze, vita quotidiana… ma spesso questi sogni si infrangono contro le prime difficoltà.

C’è chi rinuncia alla prima difficoltà, chi dopo aver tentato di seguire corsi, chi neanche ci prova perché pensa sia inutile ma la realtà è che la soluzione c’è ed è più facile di quanto tu possa pensare.

Quello che fa la differenza è il tipo di approccio che usi e più è semplice e vicino alla sua natura più risultati avrai.

Niente lunghi percorsi in campo, niente ore passate ad esercitarvi, niente chili di premi in cibo e metodi duri…

Ognuno di noi ha un lavoro ed una vita piena di impegno ed il cane deve essere un modo per renderci le nostre giornate più leggere e piacevoli.

Invece, per molti, è un impegno faticoso che porta via energia e che non permette di vivere in modo sereno e piacevole.

La bella notizia è che qualsiasi situazione si può risolvere.

È il caso Elena che per essendo scettica (come molti) e prendendosi un rischio ora è soddisfatta della relazione con il suo cane e del fatto che ora lo vede più sereno perché sa come farlo.
 
Questo lo puoi ottenere applicando il metodo in modo costante e meticoloso.
Quindi come puoi rendere un cane felice comodamente da casa e senza dover usare premi in cibo, metodi coercitivi e senza fare esercizi?
Oppure quello di Marina Pinto che stava per dare via il suo cane perché aveva seri problemi nel condividere la vita con lui.
 
Dal morso in faccia, al cadere e ad avere un dito fratturato al poter passeggiare serenamente senza che lui tirasse, non seguire e rincorre le prede e poter entrare ed uscire comodamente da casa.

Questo lo puoi ottenere applicando il metodo in costante e meticoloso.  

Quindi come puoi rendere un cane felice comodamente da casa e senza dover usare premi in cibo, metodi coercitivi e senza fare esercizi?
 
Come puoi recuperare un cane che morde comodamente da casa e senza dover usare premi in cibo, metodi coercitivi e senza fare esercizi?
 
Lo hanno fatto imparando ciò che insegno tramite il mio metodo EmpathyDOG®
 
Al campo tutto è facile non ci sono stimoli, entrate in modalità soldatino e vi concentrate solo per un’ora sperando che quello che fate li si ripeta nella vita di tutti i giorni.
 
Ma la vita di tutti i giorni è fatta di altro.
 
Impegni, stress, passeggiate al guinzaglio e/o in libertà, di tempo fuori casa per lavoro, fare la spesa, pulire, preparare cena e molto altro e quindi se devi ancora metterci il tempo per fare esercizi diventa un’impresa.
 
Ecco perché ho creato il metodo EmpathyDOG® che puoi praticare da casa senza dover fare ore di noiosi esercizi, usare il cibo e metodi duri per farti ascoltare.

Questa serie di video INTRODUTTIVI ti rivelerà il nuovo metodo che porterà il tuo cane a SCEGLIERE di ascoltarti e fidarsi di te in ogni situazione!

Stai per scoprire:

logo-blu

Compila il modulo e ricevi subito i 4 video in OMAGGIO!

 

oltre 400000 persone hanno visto questi video

EmpathyDOG® è il 1° e unico metodo in Italia che ha educato oltre 6200 coppie uomo-cane in modo empatico.

 
© 2017 EMPATHY DOG® è un marchio gestito da EmpathyDOG S.R.L.
 Via Giuseppina Falletti 59 Fossano (CN) P.IVA 03862120049
 
EMPATHY DOG® è un marchio gestito da Christian Costamagna. Tutti i Diritti sono riservati. È vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale.
Questo sito non fa parte di Meta™ o Meta Inc™. Inoltre, questo sito NON è approvato da Meta™ in alcun modo. Meta™ è un marchio registrato di Meta, Inc™.