
Non servono salti mortali, ore di addestramento né premi in cibo:
basta capire come ragiona per ottenere ciò che desideri davvero.
Capire come ragiona ti permette di prevenire brutte abitudini o, se le ha già sviluppate, di eliminarle per sempre.
Comprendere il suo mondo significa cogliere ogni dettaglio e dare un senso a tutti i suoi comportamenti, anche quelli che ti sembrano incomprensibili.
Aiutarlo davvero a superare paure e difficoltà, rendendolo più calmo, docile ed equilibrato, senza esercizi noiosi o complicati. Spesso si fa troppo e male: invece basta fare poco, ma bene.
Applicando la psicologia ogni giorno puoi eliminare comportamenti indesiderati e imparare a “ragionare da cane”, così da prevenire i suoi errori e intervenire nel modo giusto per renderlo sereno e collaborativo.
La serenità nella relazione è fondamentale: ogni proprietario desidera un cane felice e tranquillo. Ma dubbi e incertezze possono portarti a decisioni sbagliate, creando fratture nel rapporto. La mancanza di conoscenza è spesso la vera causa dei problemi.
Spesso i problemi aumentano e la relazione con il tuo cane peggiora perché i dubbi ti assalgono e le incertezze ti frenano fino a farti prendere decisioni sbagliate e creare una frattura nella vostra relazione.
giochini inutili
premi in cibo per distrarlo o condizionarlo
metodi coercitivi
libertà senza regole solo “perché gli piace”
Un viaggio dentro la sua mente e il suo modo di ragionare, per capirlo a fondo, risolvere i vostri problemi e costruire finalmente la relazione forte, serena e collaborativa che desideri.
Tutti i Diritti sono riservati. È vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale
Questo sito non fa parte di Meta™ o Meta Inc™. Inoltre, questo sito NON è approvato da Meta™ in alcun modo. Meta™ è un marchio registrato di Meta, Inc™.
Condizioni d’Uso – Disclaimer – Privacy Policy – Cookie Policy