Educare il cane

Conoscere il mondo del tuo cane

Tantissime risorse firmate EmpathyDog® per iniziare a capire e conoscere realmente il tuo cane

Psicologia canina, comunicazione cinofila, educazione cinofilaempatia con il cane, sono solo alcuni degli argomenti e concetti che studio, approfondisco e applico da anni sui miei cani e sulle oltre 5900 coppie uomo-cane che hanno voluto dare una svolta al rapporto con il loro cane.

Qui si parla di come educare il cane, non si parla di addestramento, di agility o di altri metodi superati e inutili che non fanno altro che portare stress al cane.

Quello di cui hai bisogno è capire davvero come comunicare, come ascoltare e come saperti comportare con il tuo cane.

Le risorse, le storie e i videocorsi che trovi qui sotto sono il tuo punto di partenza per cambiare la tua vita insieme al tuo cane grazie al metodo rivoluzionario Empathy Dog®.

educare il cane | corsi online di educazione cinofila | Empathy Dog | Christian Costamagna | educazione cinofila online

corsi e risorse per educare il cane

Inizia da qui

Inizia da qui il tuo percorso nel mondo dell’educazione cinofila e della comunicazione e psicologia canina. Imparare come educare il cane non è mai stato così semplice.

Videocorso

Un videocorso per entrare nella comunicazione e nella psicologia canina imparando a conoscere il cane e il suo mondo; il perfetto punto di partenza per conoscere e per approcciarsi al metodo Empathy Dog®.

Videocorso

L’alimentazione è una parte fondamentale nella vita di un cane e riconoscere e adottare un tipo di alimentazione sana ed equilibrata è un compito che ti spetta se vuoi rendere la vita del tuo cane felice e in salute. In questo video corso, ti spiegherò come.

podcast

Il Podcast ufficiale di Empathy Dog®. Curiosità, consigli, storie e risposte su tutto ciò che riguarda il mondo del cane e la comunicazione e la psicologia canina. Ascoltalo su Spotify.

diretta youtube

Miti e leggende sul mondo del cane.
Scopri quali sono veri e quali sono falsi per poter avere un cane educato e felice! Appuntamento settimanale in diretta su Youtube; 30 minuti insieme per parlare di un argomento diverso ogni settimana e con la possibilità di porre domande e ricevere risposte.

Gruppo Facebook

Il gruppo ufficiale di Empathy Dog® su Facebook è la soluzione a rimanere aggiornati e conoscere le storie di chi, come te, vuole raggiungere degli obiettivi concreti e migliorare il proprio rapporto con il loro cane.

blog ufficiale

Notizie, curiosità e risorse per conoscere il cane e tutto ciò che compone il suo mondo. Dall’alimentazione ai consigli per educare il cane, tanti spunti per un vero e proprio viaggio alla scoperta del mondo canino e dell’educazione cinofila.

canale youtube

Un canale creato per conoscere più da vicino il metodo Empathy Dog®. Conoscerai storie e persone che hanno potuto toccare con mano il metodo, ma non solo, potrai avere qualche assaggio degli eventi e conoscere piccoli trucchi e tecniche da mettere in pratica sin da subito con il tuo cane.

instagram

Resta aggiornato sul mondo di Empathy Dog®.
Scopri i prossimi eventi, i corsi in programma, i libri in uscita e molto, molto altro.

gruppo telegram

Comunicazioni, le risorse e le notizie di Empathy Dog® in un unico canale telegram.
Resta aggiornato sul mondo della psicologia e comunicazione canina, educazione cinofila e su tutto ciò che può aiutarti a vivere la tua vita insieme al tuo cane.

premium

Dog Trainer Academy

Un metodo efficace che ti permetterà, finalmente, di viverti ogni situazione e momento con il tuo cane con serenità e sicurezza.

L’unico modo per conoscere tutti i segreti su come educare il proprio cane, come capirlo e come fare in modo che ti ascolti senza inutili esercizi, riempirlo di premi in cibo e senza doverlo sottomettere.

Sarà un percorso impegnativo, ma estremamente appagante e gratificante, che ti darà l’opportunità di conoscere veramente i bisogni del tuo cane e a capire il suo linguaggio, facendoti si che il vostro rapporto diventi forte, unico ed indivisibile.

Finalmente avrai un cane educato senza dover cambiare il suo carattere o renderlo un animale da circo.

premium

i miei libri

Ecco i racconti di un viaggio che ti aiuterà a educare il tuo cane

Non sono storie a caso, ma è la storia di come ho imparato a educare i miei cani rispettando la loro vera natura.

Non ho mai voluto essere un educatore cinofilo come tutti gli altri. 

Quando ho iniziato a scrivere sapevo solo di voler mandare un messaggio ben preciso a tutte quelle persone che avevo davvero voglia di educare il proprio cane senza dover ricorrere a metodi militari.

Volevo solo vedere persone felici di avere un rapporto con il loro cane basato sulla fiducia, sul rispetto reciproco e sul rispetto della vera natura del cane.

Compila il modulo