posti limitati
Solo 7 posti a disposizione
Esatto, la vacanza canina in montagna ha solo 7 posti disponibili per permettermi di concentrarmi sulle problematiche di ognuno e permetterti di vivere a pieno l’esperienza insieme al tuo cane.
dal 20 al 22 SETTEMBRE 2024 – vinadio (CN)
Mini-vacanza insieme al tuo cane tra le montagne per connetterti ancora di più con lui grazie alla pace e gli insegnamenti che solo la natura può regalarti.
Se sei su questa pagina è perchè mi conosci e dovresti sapere quanta importanza do alla necessità che ha il tuo cane di esplorare, di scoprire emozioni nuove e di vivere la natura e la quotidianità in sicurezza sia per lui, per gli animali selvatici e per le altre persone.
Questo week end di vacanza canina è il miglior modo per rompere la monotonia della quotidianità e per regalare a te ed al tuo cane un momento di crescita, di fare esperienze nuove e di imparare a viverselo al 100%.
Non si tratta di una semplice passeggiata in montagna, ma di un viaggio! Un vero e proprio viaggio per riconnetterti alla natura e per crescere insieme al tuo cane e a chi, come te, vuole ritrovare l’armonia che cerca da tempo con il proprio cane.
In questi 2 giorni, insieme a me e ad altre 7 coppie uomo-cane, condividerai questo viaggio insieme al tuo cane scalando la montagna di dubbi, incertezze e preoccupazioni che ti separano da quel legame magico e perfetto che hai sempre cercato con lui.
Vivere esperienze insieme a lui in natura ti insegna a guardare il tuo cane con occhi diversi e a osservarlo come si comporta in libertà a contatto con la natura e con gli animali che la popolano per imparare a gestire nel migliore dei modi questi momenti e la sera potremmo rilassarci e confrontarci davanti ad un buon bicchiere di vino ed un pasto montanaro che oltre a rifocillarci dalla fatica ci scalda anche il cuore.
Potrai avere la risposte ai tuoi dubbi ed affrontare al meglio il giorno successivo e le tue eventuali difficoltà e/o migliorare l’intesa e la collaborazione con il tuo amico peloso.
Conoscerai il vero significato di saper dare le giuste indicazioni al tuo cane quando si trova in totale libertà, insieme ad altri cani e pieno di stimoli e distrazioni da superare diventando il suo unico punto di riferimento.
Tornerai ad apprezzare momenti semplici ma importantissimi come la condivisione del pasto con i tuoi compagni di viaggio e con me e poter ascoltare i miei racconti sul mondo canino e toglierti ogni dubbio e domanda che in questi anni ti hanno afflitto.
Saranno 2 giornate di studio e di scoperta in una scalata verso la conoscenza della vera natura del cane insieme a me e ai tuoi compagni di viaggio.
Hai l’occasione di conoscere un lato del tuo cane, e di te, che non puoi neanche immaginare e che diventerà indispensabile nella vostra quotidianità.
Non sarà un sentiero facile e senza ostacoli, ma imparerai ad affrontarli insieme al tuo cane fino a quando non avrai raggiunto il tuo obiettivo…
Immagina di goderti la serenità e la pace che solo un tramonto a oltre 2000 metri di altezza ti può regalare, davanti ad un buon bicchiere di vino con i tuoi compagni di viaggio e il tuo cane, felice e appagato al tuo fianco con la sicurezza di essere arrivato.
Esatto, la vacanza canina in montagna ha solo 7 posti disponibili per permettermi di concentrarmi sulle problematiche di ognuno e permetterti di vivere a pieno l’esperienza insieme al tuo cane.
In questi 2 giorni dovrai imparare a guidare il tuo cane e, al tempo stesso, imparare dai suoi comportamenti “Naturali”.
Camminare in montagna con il cane è crescita e crescere vuol dire porsi degli obiettivi sempre più grandi e riuscire a raggiungerli.
Non sarai solo e sia tu che lui potrete vivere un momento di confronto e di socializzazione fondamentale per la vostra crescita insieme.
Preparati a guardare dentro di te e a imparare dal tuo cane quello che ti insegnerà.
Saranno 2 giorni dove potrai esplorare tutta la sua magia tra la pace e l’armonia che solo il silenzio della montagna può regalarti.
Ci poniamo sempre degli obiettivi, ma troppo spesso, ce ne dimentichiamo e continuiamo a rimandare trovando scuse che sai benissimo che non potranno reggere per sempre.
Questa volta dovrai raggiungere l’obiettivo: sarà pieno di sfide e di ostacoli, ma una volta raggiunto, avrai davanti a te e davanti al tuo cane quella magnifica sensazione di avercela fatta e di aver superato i tuoi limiti aiutato dal tuo fedele compagno a quattro zampe.
Sarà un viaggio per crescere a livello personale, grazie al tuo cane e ai suoi insegnamenti da portare nella vita di tutti i giorni
Quando ho creato questo evento ho pensato a tutta la magia e la serenità che camminare in natura con i miei cani ha saputo regalarmi in questi anni.
È arrivato il momento per te e per il tuo cane di fare questo viaggio per poter finalmente raggiungere quella sintonia che hai sempre sognato.
La mia approvazione è obbligatoria per garantire a tutti i partecipanti la miglior esperienza possibile.
Troverai solo cani che vanno d’accordo tra loro.
Io ti ringrazio per il tempo che hai dedicato alla lettura di questo mio progetto a cui tengo immensamente, qualsiasi sia la tua scelta, ti auguro il meglio.
Christian costamagna