I webinar firmati EmpathyDOG®

Nella registrazione di questi Webinar puoi trovare in modo approfondito cosa fa scattare quel problema comportamentale e come risolvere o scoprire alcuni dettagli che conoscevi o non pensavi fossero così importanti come la sua psicologia e come gestire in modo corretto la socializzazione.

Ansia d’abbandono, aggressività, paure, fobie, ma anche emozioni psicologia e socializzazione…Sempre più cani e proprietari vivono queste difficoltà e conoscere questi aspetti ti permette di rendere la vostra vita più serena ed appagante.
In questa pagina puoi prenotare il tuo posto ai nuovi webinar in programma o acquistare le registrazioni di quelli passati.

Registrazioni

Acquista le registrazioni dei webinar passati di EmpathyDOG®. Li trovi tutti qui sotto e divisi per argomento, problematica o per conoscere di più il mondo canino.

Come funzionaNO LE EMOZIONI del cane e come CAPIRLE PUò MIGLIORARE IL VOSTRO RAPPORTO

In questo webinar, con il potere della conoscenza e delle emozioni canine, sfaterò i falsi miti della cinofilia come per esempio la gelosia, e ti parlerò delle emozioni che il cane vive e come poterle riconoscere.

Come funziona la mente del cane e come puoi aiutarlo usando la sua psicologia?

Quante volte ti sarai chiesto: chissà cosa pensa il mio cane?
In questo webinar si parla di psicologia del cane e di come applicarla nella tua quotidianità può aiutarlo a vivere più felice e sereno e a risolvere i problemi che vivete ogni giorno.

Cane aggressivo? Ecco come renderlo calmo e docile una volta per tutte

Sempre più spesso i cani vengono additati come aggressivi, ma è veramente così? 
In questo webinar scoprirai tutti i segreti sull’aggressività, su come riconoscerla e come rendere il tuo cane più docile e tranquillo come non lo hai mai visto prima.

vuoi finalmente vivere una passeggiata in totale serenità e relax?

La passeggiata è un momento magico e di condivisione tra te e il tuo cane e qui avrai la possibilità di imparare a goderti questo momento senza che il tuo cane tiri al guinzaglio ogni volta che vede un altro cane o ricorra bici, auto o persone con il rischio di buttarti per terra.

rendi il tuo cane calmo e sereno quando è a casa da solo

Sei stanco di tornare a casa e trovare muti, porte, cuscini completamente distrutti e i pavimenti pieni di “sorprese”?
Kennel, cibo e altri aggeggi tanto costosi quanto inutili: I vecchi metodi non funzionano e in questo webinar imparerai come risolvere questo problema imparando a rispettare i principi fondamentali ed i bisogni essenziali del tuo cane.

come si comporta con gli altri cani?

Il cane ha bisogno di socializzare, ma per farlo e per evitare che ogni incontro diventi una potenziale rissa con corse, grida e pianti, devi imparare come funziona la socializzazione tra cani.
In questo webinar troverai quello che ti serve per risolvere i problemi di socializzazione del tuo cane e come puoi aiutarlo a correggere questo suo comportamento.

la paura impedisce al tuo cane di vivere felice?

Le paure e le fobie sono delle emozioni in grado di rendere la vita del tuo cane un vero e proprio incubo e tu sei l’unica persona in grado di aiutarlo a superarle.
Come? In questo webinar troverai le risposte che cerchi da tempo per far tornare il tuo cane più coraggioso e più sicuro di sé

Una volta acquistata la registrazione di un webinar, la troverai disponibile nella tua area riservata in EmpathyDOG® Academy. Accedi da qui!

Vuoi un cane calmo, educato e, soprattutto, felice?
Scopri Dog Trainer Academy

Un metodo efficace e completo che ti permetterà, finalmente, di viverti ogni situazione e momento con il tuo cane con serenità e sicurezza.

L’unico percorso per conoscere tutti i segreti su come educare il tuo cane, come capirlo e come fare in modo che ti ascolti senza inutili esercizi, senza riempirlo di premi in cibo e senza doverlo sottomettere.

Sarà un percorso impegnativo, ma estremamente appagante e gratificante.

Il cane è molto più che comandi ed esercizi e Dog Trainer Academy ti darà l’opportunità di conoscere veramente i bisogni del tuo cane e a capire il suo linguaggio, facendo si che il vostro rapporto diventi forte, unico ed indivisibile.

Finalmente avrai un cane educato senza dover cambiare il suo carattere o renderlo un animale da circo.

Compila il modulo