Il vostro rapporto è una sfida continua?

Il tuo cane ti sfida e tutto quello che gli chiedi di fare non lo fa?

Anzi, ti guarda, si ferma e con quell’espressione da “simpaticone” ti ruba tutto quello che può e che riesce.

La vostra vita ormai è diventata una vera e propria “lotta”, una sfida costante per evitare che si mangi fazzoletti, calze, plastica o qualsiasi cosa abbia a tiro.

Oltre che difficile vivere così diventa anche pericoloso per la sua salute.insomma la vostra convivenza è diventata più una punizione che un piacere.

Devi rinunciare ad uscire perché non puoi lasciarlo solo, devi fare attenzione a quando lo porti a spasso perché tira come un trattore…state vivendo entrambe una vita piena di limitazioni.

Ti alzi al mattino con la certezza che sarà l’ennesima giornata dura e difficile, dove dovrai lottare per un attimo di tranquillità.Non sto esagerando, sto facendo il quadro della situazione di molte persone che hanno un cane.

Certo, non tutti saranno a questi livelli e vivranno queste difficoltà, tuttavia sono in molti a dover rinunciare alla compagnia del proprio cane  in determinate situazioni.Questo è un vero peccato.

Sai perché?

Perché sono convinto che chi ora sta vivendo alcune difficoltà non pensava sarebbe stato possibile ed inoltre non vuole neanche viverle.

Beh, ti posso rassicurare.Hai tuoi/ vostri problemi hai una soluzione che è stata studiata e testata ed è sicura grazie ai 5200 allievi che ho già aiutato.

Ovviamente per arrivare alla soluzione il primissimo passo che devi compiere è quello di smettere di pensare che prima o poi tutto si metterà da solo come per magia, smettere di fare le stesse azioni che ti hanno portato ad avere questo risultato e smettere di umanizzare il cane.

In poche parole devi cambiare modo di vivere e vedere il cane…

Il secondo passo è quello di mettere in atto le informazioni che trovi all’interno di Dog Trainer Academy e che hanno permesso ad oltre 6300 cani e persone di vivere la vita dei propri sogni.

Questo perché io stesso studio e mi miglioro ogni giorno e lo faccio perché so quanto tieni al tuo cane e quanto lo vorresti vedere felice ed essere felice anche tu.

Però non posso fare io il lavoro per te, io ho già fatto tanti errori, tante ricerche ed ho creato un sistema che funziona e che da risultati…ma il primo passo tocca a te.

Io ed il mio staff saremo qui per sorreggerti quando cadrai e festeggiare i traguardi, non sarai mai lasciato solo.

https://empathydog.com/dog-trainer-academy/

Alla Vostra Felicità

Chris

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

Articoli correlati

Compila il modulo